Thursday, November 4, 2010

How Much To Clean Travel Trailer

Carampane last supper ...







come promesso ecco le foto della cena di halloween, non sono bellissime, perché quei lupi dei miei amici avevano fame e non mi hanno dato il tempo di fare foto decenti!!! comunque il menù era il seguente:
crocchettine di patate, supplì mini, bocconcini di guanciale di parma con prugne, degustazione di formaggi con miele ecc ecc, polpettone ripieno di provola e carciofi, polpettone ripieno di prosciutto e formaggio, bocconcini di pollo, teglia di patate e zucca piccante, teglia di verdure miste, patate al forno, dolci vari, tra cui il tiramisù of silvia ... I think I've forgotten something, I will think of .... however, now is the recipe meatloaf stuffed with cheese and artichokes ... ahhhh what a good and fast effect, the bites of bacon and plums, prunes and wrap themselves pitted in a slice of bacon, with a stop toothpick and bake for a few minutes, try one leads to another! to use the meatloaf instead of good ground beef, the mixture with two eggs, parsley, salt, minced garlic, then I will help with the baking paper on top of the deck with your hands until dough pigiandolo to flatten the center of the artichokes that I put I have already stuffed with garlic, oil and salt I used frozen artichokes, provolone and then more con le mani chiudo la carne formando una specie di siluro, pigio molto con le mani la spalmo di uovo e la passo nel pan grattato, chiudo tutto nella carta forno come se fosse una caramella ed inforno per 40 minuti, era molto buono.
purtroppo ho rubato foto qua e là, dovete accontentarvi. attendo sempre suggerimenti per migliorarle...certo dare direttive ad una imbranata come me la vedo dura!!! un bacione a tutti e buona serata!!! ;-D

0 comments:

Post a Comment